Nel regno della gioia (o della Droga mal tagliata) riescono a dare ragione nella stessa giornata a Kippazzone, Sansonetti, Vauro, Travaglio, Conte, Meloni, Rizzo, Crosetto, Salvini, Bonaccini, il Mago G, tua sorella e a dormire sereni, in attesa di riprendere il giorno dopo a dare ragione a tutti e al contrario di tutti. Gli stessi "gennnnnnniii" diventano "vecchi rincojoniti" appena esprimono un parere che non vi aggrada più, hanno cambiato bandiera, urlate, quando spesso siete voi che avete compiuto un movimento lento ma apprezzabile a occhio nudo....
Nel guazzabuglio infernale delle merde è tipico che, da un giorno all'altro, si ribaltino le budella per vomitarti addosso di tutto. Quelli che l'okkio della madre e i bimbi ucraini e salviamo il colonnello salmonella, ora si masturbano guardando l'immagine di Dugin con lo sguardo impietrito. Siete delle bestie stupide (senza offesa per le bestie e per gli stupidi) prive anche di quel tanto di furbizia da evitare di apparire immediatamente per quello che siete: merde ridicole. I leader (ops) politici (ops ops) tentano in queste ore di sorvolare, non sia mai che inizi il cabaret dei "ah, così lei è bro-budin" e gli rovinano la piazza con i padroni del vapore.
"sei soddisfatto di te stesso?", ovvero reputi di avere fatto abbastanza, assai. Una trappola. Assai rispetto a cosa? Avere fatto abbastanza secondo quali parametri? Al di là di riconoscersi i giusti meriti, diciamo così, si dovrebbe poi rilanciare avanti e avanti ancora, come il viaggio sulla luna del parigino Enfin, me plaçant sur un plateau de fer, Prendre un morceau d’aimant et le lancer en l’air ! Ça, c’est un bon moyen : le fer se précipite, Aussitôt que l’aimant s’envole, à sa poursuite On relance l’aimant bien vite, et cadédis ! On peut monter ainsi indéfiniment. D'altro canto niente di meglio di mettersi inciampi sul cammino, nascondersi trappole da superare per ottenere proprio questo incessante moto di ascesa, fosse anche solo una illusione mentre altri si dedicano ad altre questioni.
Commenti
Posta un commento