La Politica Gender Fluid: Ingroia tutto
Mi è stato fatto notare che le mie critiche alle forze antisistema, in particolare alla presenza di soggetti a mio parere imbevibili tipo Ingroia, sono errate, soprattutto quando sostengo che sia una assurdità affermare "sono di destra, voto Rizzo". Le categorie non esistono più, ora i partiti sono trasversali.
Mi dispiace. Non lo capisco. Questa politica "gender fluid", per me questo trasversalismo è proprio questo, dove uno dovrebbe mollare tutto per votare questo o quello perché "il tempo lo richiede" mi vede felicemente inattuale. Votare Rizzo dichiarandosi di destra è come andare a Trans dichiarandosi eterosessuali. Alla fine è un problema di cattiva valutazione di cosa si è e di cosa si vuole. Se siete incerti e volete votare a seconda del periodo accomodatevi, il successone dei 5stelle è stato questo, in fondo, hanno ingoiato voti a sinistra e a destra, ondeggiando a seconda del periodo.
Se Berlusconi ha tratteggiato nella sua esistenza politica gran parte dei partiti attuali, infilando creature, più o meno consapevoli ovunque, sono i 5esse ad avere dato il contributo a "plasmare" l'elettorato, un elettorato plasmato nel senso di essersi definitivamente adeguato ad una condizione di omogeneizzato, una pappetta dove c'è un po' di tutto perché pare faccia bene al pargolo (o al vecchio). Guarda, Italia, guarda l'elicottero, vola vola vola, apri la bocca, mmmmm, brava, Ingroia tutto.
Commenti
Posta un commento