Il Vaiolo dei Neuroni
Ecco. Primo caso di cane contagiato dai padroncini. Vaiolo e misteriose escoriazioni anali. I proprietari, due perle della società moderna
"due proprietari del cane, ovvero un uomo di 44 anni con Hiv e in terapia e un altro uomo di 27 anni sieronegativo. lesioni a cute e mucose tipiche del vaiolo delle scimmie, comparse alcuni giorni dopo rapporti sessuali con altri partner."
Ricapitolando. Dopo più due anni di ghettizzazione totale perché "nonna ha starnutito, non abbracciarla", con quintalate di sanzioni, propaganda e prediche, coprifuochi, pubblicità con i soliti puttanoni vip prestati alla bisogna e le schedature, l'app, le segnalazioni, il codice qr, i dpcm etc... ora invece tutto tranquillo, neppure si può dire che più del 90% dei casi sono tra coppie omosessuali, neppure si può far notare che, a quanto ci dicono, tutto questo deriva da stili di vita un poco "allegrotti", tipo il cisinculalbuioeachitoccatocca, no, per carità, non azzardatevi ora a imporre una vaccinazione pena la perdita dei diritti, no, non vi azzardate a chiedere una schedatura e un riconoscimento per essere ammessi nei locali, ma scherziamo, sarebbe discriminazione, il corpo è mio etc..., tutta quella massa di frasi che in questi due anni e mezzo non valevano un cazzo, ora tornano a fare capolino.
Ah 2022.
Si fa sempre col culo degli altri...
RispondiEliminaChe vita da cani.